JM Beauty Center - шаблон joomla Скрипты

Studio 17 collabora con Fabrice Condemilo specialista di Permanent Make Up più richiesto nel mondo!

 

Da New-York a Londra, St Moritz, Ginevra, Zurigo, Mosca, Fabrice Condemi viaggia senza sosta per dare il suo talento in centri benessere, saloni di bellezza e le cliniche cosmetiche più esclusive.
Un aereo dopo l'altro, un’agenda sempre piena di appuntamenti.

 

Il suo segreto? Applicare il proprio credo: "Il trucco permanente non sostituisce il Make Up, lo rende più facile!".

 

Fabrice, 15 anni di pratica, ha riplasmato l'immagine della tecnica utilizzando intelligenza e finezza. L’artista del make up difende sempre le correzioni lievi e naturali per strutturare, ringiovanire, illuminare, sollevare.

 

 

Cosa fa la differenza tra l’eccesso tristemente noto del trucco permanente e la padronanza quasi magica di Fabrice Condemi? Il senso artistico, la misura e l’esperienza. 

 

Fabrice è un esperto come ce ne sono pochi. Il trucco permanente è per lui, un'attività a tempo pieno. L'esperienza è l'unico segreto: il dilettantismo è spesso la causa della cattiva reputazione di questa tecnica. Chi esegue il trucco permanente solo una volta al mese sarà inevitabilmente portato ad avere una mano un po' pesante o esitante. Logico! Questo non è il caso di Fabrice: i suoi gesti sono così sicuri e così veloci che i clienti dicono di non sentire nessun dolore. E la crema anestetica è usata raramente.

 

Il desiderio di avere sopracciglia sempre in ordine, un eye liner e contorno labbra perfetto senza perdere ore davanti allo specchio, illuminare lo sguardo o risolvere alcuni inestetismi che ti tormentano, quali alopecia o calvizie trova risposta nel trucco permanente.

Le regole di igiene e sicurezza sono gli altri fattori essenziali di Condemi. Ogni cliente ha il proprio ago, sterile monouso, che riceve con il suo contenitore dopo la seduta.